Chi siamo

La ASD Accademia Judo Alto Garda, nasce dall’Amore e la Passione del Judo del suo socio Fondatore. Queste Emozioni hanno permesso di realizzare un sogno per metterlo a disposizione della Collettività e di tutti coloro che vogliono praticare e fare Judo.

La nostra oramai lunga esperienza cominciata nel 1978 per Andrea sotto la guida del M° Bernardino De Carlo, è per l’Accademia Judo Alto Garda sinonimo di elevata qualità, professionalità, nell’insegnamento e nella pratica del Judo.

La parte tecnica seguita direttamente dal D.T. Federale Andrea, che forma e segue passo passo gli atleti, con allenamenti specifici sia sotto il profilo Tecnico che Agonistico, quest’ultimo settore di primaria importanza per il nostro sport e per la nostra Associazione Sportiva.

Proprio la congregazione con le altre società è il nostro punto di forza, che permette a tutti i nostri atleti il confronto con altri coetanei, di essere seguiti sia in gruppo che individualmente dai migliori Insegnanti Tecnici presenti in territorio Trentino, Nazionale ed Internazionale.

A tutti i genitori che cercano ed esigono il meglio per il proprio figlio, per farlo crescere in armonia con uno Sport Sano come il Judo, con principi come lealtà onestà benevolenza correttezza e dove il rispetto è la base fondamentale, l’ASD Accademia Judo Alto Garda è quella che fa per te!

Nulla è improvvisato, tutto è studiato preparato in base a metodi ben specifici, perché per noi lo Standard non è la qualità, ma facciamo della QUALITÀ UNO STANDARD!

L’Accademia Judo Alto Garda fa della Qualità un proprio modello, questa è l’essenza e la chiave del nostro Judo.

Tutti posso entrare in Accademia Judo Alto Garda e, indistintamente a tutti viene riservata la stessa attenzione. La Passione è la spinta e fiamma vitale dell’Accademia di Judo, che permette tutto questo.

Vieni ti aspettiamo e ti innamorerai del nostro Judo e di fare Judo con noi!

Direttivo

ANDREA CORNACCHIA
Presidente

ROCCO DELLA PORTA
Vice Presidente

JANE CROSINA
Consigliere

ANDREA FLORIANI
Consigliere

GIULIO PARIS
Responsabile Atleti